Benvenuti sul sito di Scuola Theta Meditazione

La Scuola Theta Medita zione è onorata di darvi il benvenuto a questo magnifico sito che offre e offrirà a tantissime persone la possibilità sia di conoscersi tra di loro ma anche di conoscere se stessi ancora di più in profondità attraverso una vastissima gamma di incontri appuntamenti e corsi di formazione  sia dal vivo che online.

La Scuola Theta Meditazione, unica in Sardegna nel suo genere e specializzazione, è lieta di informarvi che le barriere della comunicazione e della crescita personale sono crollate, è pronta insieme a tutti voi, per vivere questo viaggio in nome della professionalità , riservatezza e ovviamente di tanto divertimento.

La Scuola Theta di Meditazione collabora con un Team di professionisti Certificati che attraverso la loro professionalità ogni mese offrono tanti appuntamenti teorici e pratici che arricchiscono le nostre vite con semplicità  e gioia .

Siamo qui per ricordarti che sei nato per vivere felice e noi sappiamo quanto sei importante .

allora siete pronti per vivere con noi questo magnifico viaggio in nome dell’amore e dell’energia?

siamo a vostra disposizione .

con amore e gratitudine

il vostro Team.

04/16/2021

scuolathetameditazione

Altri articoli

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.