Corso Relazioni col Mondo Theta Healing ®

Il Corso Relazioni con il Mondo ThetaHealing® (World Relations), è incentrato sulle diverse culture, sui sistemi di Convinzioni presenti o del passato che possono provocare problemi/limiti in merito a razze, religioni, sesso e categorie di persone. Una volta portate alla luce queste convinzioni, l’odio e il risentimento trattenuto per secoli, sarà rilasciato. Questo permetterà al Partecipante di abbracciare e accettare i popoli e le culture del mondo attraverso l’Amore Incondizionato, verso una maggiore tolleranza e condivisione.

 

dna 2 corso avanzato theta healing

Obiettivi del Corso Relazioni col Mondo Theta Healing ®  

Gli studenti che frequenteranno il corso Relazioni con il Mondo, rimarranno sorpresi nello scoprire quanti pensieri negativi sconosciuti trattengono, pensieri che verranno portati alla luce e rimpiazzati tramite il lavoro sulle Convinzioni. In molti casi, sono presenti convinzioni genetiche improntate di paura, odio e rabbia sulle altre culture, e sulle altre terre che le persone non pensavano nemmeno di avere.

Il corso Relazioni con il Mondo è un potente strumento per rimuovere i conflitti interiori ed esteriori verso le altre culture.

Argomenti del Corso Relazioni col Mondo

– Il primo e il secondo giorno sono focalizzati sulle nazioni del mondo con una veduta accurata delle loro credenze, i loro usi e costumi. Gli studenti lavoreranno per trovare e rilasciare i sentimenti e i programmi negativi presenti sulle altre culture e le razze.
– Il terzo giorno verte sulle strutture delle convinzioni e la loro funzionalità inerenti alla guarigione Alternativa come affare mondiale.
– Il Quarto e Quinto giorno sono focalizzati sulle religioni presenti nel mondo, le loro convinzioni e l’accettazione di esse, tramite l’Amore Incondizionato.

In questi anni grazie alla diffusione della tecnologia e l’avanzamento del progresso, il mondo è diventato più facilmente visitabile. Attraverso l’uso dell’aereo e l’epoca dell’informazione a distanza, le culture sono molto più facilitate ad essere messe in contatto tra loro. Per questo motivo è necessario comprendere e accettare al meglio, le altre culture.