Laboratori Meditativi di Scuola Theta Meditazione

I Laboratori Meditativi di Scuola Theta Meditazione sono appuntamenti aperti a tutti che trattano delle tematiche. Sarà un appuntamento teorico e pratico aperto a tutte le persone con o senza esperienza nel mondo meditativo, che desiderano approfondire la loro ricerca in determinate tematiche specifica nel loro genere è approfondite dal punto di vista olistico.

Il divertimento, la conoscenza e la condivisione sono gli elementi peculiari del laboratorio meditativo che si fondono tra di loro rendendo così ogni appuntamento unico nel suo genere. Sarà una ricerca in nome dell’introspezione e della consapevolezza e ti permette in pochissimo tempo di capire quanto di prezioso c’è in te. Ovviamente possono partecipare tutti sia dal vivo che on-line l’unico prerequisito richiesto è la buona volontà.

Cosa si fa nei Laboratori Meditativi di Scuola Theta Meditazione

La particolarità degli appuntamenti del laboratorio meditativo:

1) La loro durata (2 ore circa).

2)Sono unicamente appuntamenti infrasettimanali

3) Sono semplici e aperti a tutti

4) Non è richiesto nessun prerequisito

Questo ci spiega che basta poco per fare bene le cose. Ovviamente la parte più divertente dei laboratori meditativi è che chiunque può richiedere la tematica che più gli interessa.

Cosa aspetti proponi, partecipa e cresci insieme a noi.

SCEGLI IL TUO LABORATORIO PREFERITO:

1) Scuola della Ricchezza

2) Guarigione del Bambino nel Grembo