La prima scuola ufficiale
Theta Healing in Sardegna

La Scuola Theta Meditazione é un centro di incontro e formazione di crescita personale di carattere spirituale ed energetico, con lo scopo di educare e formare in modo pratico e teorico i suoi studenti. Si tratta della prima scuola ufficiale di Theta Healing in Sardegna a presentare l’intera gamma dei corsi praticanti Thetahealing ® con il rilascio della certificazione dell’Istituto Americano THInK ®.

Ufficio scuola theta healing in sardegna
theta healing in sardegna

Cos’è il Theta Healing ® ?

Il Theta Healing ® è una tecnica di consapevolezza che utilizza una filosofia spirituale riportata alla luce dalla naturopata americana Vianna Stibal. Il Theta Healing ® è una tecnica che ci permette di capire come riconoscere, sviluppare è utilizzare nei migliore dei modi le nostre potenzialità. attraverso una semplice meditazione è possibile attivare, a livello cosciente, un’onda celebrale che ci permette di entrare in contatto con un’altra forma di sapere chiamata energia del tutto ciò che è. L’energia del tutto ciò che è è l’energia dell’insieme, che ci permette di captare attraverso le nostre capacità psichiche la soluzione aspetta per il nostro Massimo bene supremo.

E’ la soluzione che permette di mantenere l’equilibrio psicofisico spirituale. è importante sapere che il Theta healing ® è un Istituto Americano riconosciuto dal Ministero della Salute è oramai utilizzato in tutti i paesi del mondo, imparerai attraverso questa tecnica a capire come funziona il nostro sistema di pensieri, imparerai a capire come funziona l’energia ma in particolare imparerai a capire quale è la tua vera funzione in questo mondo.

E tutto questo è possibile effettuarlo attraverso the semplici corsi praticanti certificati che ti permettono di mettere in pratica subito dopo il corso quello che hai Imparato. Il Theta healing ®può essere definito come la grammatica per una lingua, per capire l’Unità è importante prima conoscere come è costituita l’energia. Attraverso questa conoscenza potrai approfondire le tue ricerche con maggior sicurezza e divertimento, perché più sai più ti diverti e più si è tranquilli.

Tutti possono imparare questa tecnica perché tutti sono predisposti all’utilizzo dell’onda celebrale theta. Perché si chiama Theta Healing? Proprio perché durante le sue ricerche, Vianna Stibal, collaborò con un fisico e si fece applicare un elettroencefalogramma, verificando che durante l’atto di guarigione le onde cerebrali viaggiavano ad una frequenza tra i 4/7 hz, quindi proprio in onda theta che poi diede il nome di Theta Healing a questa magnifica tecnica.

Theta Healing in Sardegna

Per la prima volta in Sardegna esiste una scuola che offre l’opportunità di partecipare all’intera gamma dei corsi dell’istituto americano THInK ® di Thetahealing .La Scuola Theta Meditazione situata tra mare, natura , montagna e luoghi sacri ti permette di vivere il sacro nel sacro attraverso i tuoi percorsi di consapevolezza e di crescita personale in un ambiente ricco d’amore.