Eventi in Luoghi Sacri di Scuola Theta Meditazione

Gli Eventi in Luoghi Sacri di Scuola Theta Meditazione sono appuntamenti aperti a tutti e nascono con la filosofia di fondere storia, cultura ed energia.

Quello che si desidera trasmettere attraverso questi eventi è proprio la connessione invisibile che c’è tra noi la natura e i nostri antenati: per luoghi sacri si intende non soltanto una struttura creata dai nostri antenati ma anche un luogo particolare come una foresta, come l’incontro con determinati alberi come ulivi e querce, oppure un punto energetico tra terra e mare, tra cielo e terra.

Cosa si vive negli eventi in luoghi sacri ?

Ogni evento sarà focalizzato su una determinata tematica ma quello che rende tutti questi appuntamenti unici. Lavoreremo sempre attraverso i nostri sensi psichici per percepire quello che realmente quel posto ci sta dando, dicendo e mostrando, così imparerai che c’è molto di più quanto possano percepire i nostri sensi classici, I Cinque Sensi, ma andremo anche oltre  la percezione di questi sensi risvegliati. Andare oltre significa usare la propria psichicità, intuitività, le vere doti che ci permettono di connetterci con l’Energia dell’Invisibile.

Gli eventi in luoghi sacri di Scuola Theta Meditazione, sono, in poche parole, un’attivazione dei sensi. Ogni luogo attiverà attraverso i suoni sia della natura che del tamburo sciamanico e diapason che andranno ad armonizzare sia il luogo che le persone e andremo a capire quanto realmente di sacro c’è in questi luoghi unici nel loro genere. Anche corsi di formazione Theta Healing ®  permettono di approfondire questo argomento dell’attivazione dei sensi a chi desidera approfondire e conoscersi ancora di più. Allora può combinare i laboratori con i corsi di formazione portando con sé la conoscenza di questi magnifici progetti.