• Questo evento è passato.

Anatomia Intuitiva® corso praticanti

Luglio 1, 2021 @ 9:30 am - Luglio 15, 2021 @ 4:30 pm

€1650

La classe di Anatomia Intuitiva è un viaggio alla scoperta del Corpo Intuitivo, che porta i praticanti del ThetaHealing® ad una conoscenza e incontro profondo con gli organi e i sistemi. Lo studente scoprirà le emozioni e le convinzioni inerenti nel corpo. Questa classe offre cambiamenti ai sistemi del copro attraverso il rilascio delle emozioni energetiche accumulate. Noi esploreremo le convinzioni insite in ogni sistema e le loro relazioni con le malattie fisiche. Gli studenti hanno un ampio spazio per guarire se stessi e lavorare con altri membri della classe per ripulire le Convinzioni Limitanti. Questa è una classe per i praticanti del ThetaHealing® seri che desiderano diventare abili lettori nelle scansioni del corpo. Il seminario offre informazioni pratiche sull’anatomia del corpo.

Argomenti trattati:
– spiegazione della “magia” del corpo umano
– come le emozioni sono collegate alle malattie e disordini del corpo umano
– come le emozioni possono segnalare problematiche fisiche
– scoprire nuovi programmi e convinzioni inerenti ad ogni sistema corporeo
– conoscere le emozioni specifiche legate ad ogni organo e sistema corporeo
– conoscere le convinzioni specifiche legate alle malattie
– incrementare la propria visione intuitiva nel corpo attraverso gli esercizi di scansioni
– come onorare il libero arbitrio delle persone

Più chiara sarà la capacità di vedere dello studente, più facile sarà lavorare con se stessi e i clienti. In ogni sistema, lo studente incontrerà emozioni, sfide e questioni che le persone hanno portato con sé per molto tempo. Questo seminario è stato ideato dal Creatore per avviare nel loro compito i guaritori. L’amicizia che nasce in questo seminario può durare per sempre.

Inizio:
Luglio 1, 2021 @ 9:30 am