La prima scuola ufficiale Theta Healing in Sardegna

theta healing in sardegna

I Corsi Praticanti di Scuola Theta Meditazione

DNA 1 CORSO BASE ®

Il corso DNA Base introduce la tecnica del ThetaHealing® ponendo l’attenzione sia sull’attivazione dei 12 filamenti di DNA di ogni partecipante ma anche sul concetto di energia vista sia nel suo insieme.

DNA 2 Corso avanzato ®

Il corso di Thetahealing® Avanzato approfondisce l’informazione ricevuta nel seminario DNA Base per comprendere nel miglior modo i Sette Piani di Esistenza che ci circondano e approfondisce il concetto di guarigione.

Scavo Profondo ®

La tecnica Thetahealing è favolosa nel trovare le origini dei nostri problemi poichè ai nostri praticanti viene insegnata una incredibile tecnica chiamata “Scavo”, la quale ci permette di scoprire  i pensieri nascosti e profondi del subconscio che ci bloccano.

corso di anatomia intuitiva

Anatomia intuitiva ®

La classe di Anatomia Intuitiva è un viaggio alla scoperta del Corpo Intuitivo, che porta i praticanti del ThetaHealing® ad una conoscenza e incontro profondo con gli organi e i sistemi.

Bambini arcobaleno

Questo seminario realizza la visione di Vianna nell’insegnare al Bambino Arcobaleno che c’è in te. Il nostro mondo è benedetto da bambini arcobaleno, adolescenti e giovani adulti.

MALATTIA E DISORDINI

Disordini e Malattie è un corso di due settimane che approfondisce in modo accurato i blocchi e le credenze associati a diverse malattie e scompensi, basato sul libro di Vianna Stibal.

MANIFESTAZIONE E ABBONDANZA

Nel Thetahealing® il concetto della Manifestazione è la Credenza che sia possibile portare nella realtà fisica quello che si vuole creare, connettendosi all’energia del Creatore di Tutto Ciò Che È.

Ritmo per il Peso Perfetto

Il corso spiega come recuperare il ritmo originario di mente, corpo e spirito, attingendo alla bellezza interiore e all’amore per se stessi. Gli studenti elaboreranno i programmi per rilasciare il peso.