• Questo evento è passato.

Corso Base Praticanti Thetahealing®

Maggio 14, 2021 - Maggio 16, 2021

€400

Il Corso DNA Base introduce la tecnica del ThetaHealing® ponendo l’attenzione sia sull’attivazione dei 12 filamenti di DNA di ogni partecipante ma anche sul concetto di energia vista sia nel suo insieme (il Tutto cio che è) ma anche attraverso i principali livelli chiamati Piani di Esistenza.

Possiamo dire che il Theta Healing ®  è la scuola che insegna l’ABC dell’energia per poi essere applicata pure in tutte le altre tecniche permettendo allo studente di sfruttare al meglio l’Onda Cerebrale Theta e di approfondire nel suo campo di ricerca con più semplicità. Gli studenti sperimentano l’apertura all’Amore Incondizionato del Creatore.

Obiettivi del Corso DNA 1 Theta Healing ®

Il fulcro di questo seminario è la pratica di questa tecnica che permette di cambiare gli schemi della vita sui livelli del subconscio, genetico, storico e convinzioni dell’anima, che siano esse auto imposte oppure ereditate dall’esterno.

Lo studente imparerà ad identificare i propri sistemi di convinzioni e farà anche pratica nel tirarle via dagli altri partecipanti. Questa modalità può rivelare velocemente sistemi di convinzioni che potrebbero essere invece scoperti solo attraverso molti anni con metodi tradizionali di psicoterapia, mostrando al corpo come rimpiazzare convinzioni e sentimenti limitanti con quelli nuovi positivi.

Argomenti del corso

– Il potere delle parole e dei pensieri
– Come comunicano le cellule
– I campi elettromagnetici
– Libero arbitrio e co-creazione
– Le abilità intuitive
– La Lettura Intuitiva
– I principi della guarigione
– La tecnica per la guarigione
– Cellule parlano a cellule
– Guarigione di gruppo
– Perché le persone non guariscono
– Il lavoro sulle convinzioni limitanti
– Emozioni e benessere
– Come cambiare le convinzioni
– Programmi per i Sentimenti
– Tecnica dello Scavo (ricerca Convinzione Base)
– Angeli Custodi
– Anima Gemella e Frammenti d’anima
– Lettura del futuro
– Manifestare dal Settimo Piano di Esistenza
– Attivazione del DNA

A fine seminario lo studente è pronto per essere un praticante del ThetaHealing®.

PRE REQUISITI: NESSUNO

Inizio: