• Questo evento è passato.

Relazioni col Mondo

Maggio 27, 2021 @ 9:30 am - Maggio 31, 2021 @ 6:30 pm

650€

Il Corso Relazioni con il Mondo ThetaHealing® (World Relations), è incentrato sulle diverse culture, sui sistemi di Convinzioni presenti o del passato che possono provocare problemi/limiti in merito a razze, religioni, sesso e categorie di persone. Una volta portate alla luce queste convinzioni, l’odio e il risentimento trattenuto per secoli, sarà rilasciato. Questo permetterà al Partecipante di abbracciare e accettare i popoli e le culture del mondo attraverso l’Amore Incondizionato, verso una maggiore tolleranza e condivisione.

Argomenti trattati:
– Il primo e il secondo giorno sono focalizzati sulle nazioni del mondo con una veduta accurata delle loro credenze, i loro usi e costumi. Gli studenti lavoreranno per trovare e rilasciare i sentimenti e i programmi negativi presenti sulle altre culture e le razze.
– Il terzo giorno verte sulle strutture delle convinzioni e la loro funzionalità inerenti alla guarigione Alternativa come affare mondiale.
– Il Quarto e Quinto giorno sono focalizzati sulle religioni presenti nel mondo, le loro convinzioni e l’accettazione di esse, tramite l’Amore Incondizionato.

In questi anni grazie alla diffusione della tecnologia e l’avanzamento del progresso, il mondo è diventato più facilmente visitabile. Attraverso l’uso dell’aereo e l’epoca dell’informazione a distanza, le culture sono molto più facilitate ad essere messe in contatto tra loro.
Per questo motivo è necessario comprendere e accettare al meglio, le altre culture.

Gli studenti che frequenteranno il corso Relazioni con il Mondo, rimarranno sorpresi nello scoprire quanti pensieri negativi sconosciuti trattengono, pensieri che verranno portati alla luce e rimpiazzati tramite il lavoro sulle Convinzioni. In molti casi, sono presenti convinzioni genetiche improntate di paura, odio e rabbia sulle altre culture, e sulle altre terre che le persone non pensavano nemmeno di avere.

Il corso Relazioni con il Mondo è un potente strumento per rimuovere i conflitti interiori ed esteriori verso le altre culture.

Inizio:
Maggio 27, 2021 @ 9:30 am